Villetta – Contrada Manca – Mussomeli.

Villetta sita in contrada Manca, distante circa a 5 minuti di macchina dal paese di Mussomeli, collocata in una posizione strategica, tale da permettere di poter godere di una visuale estesa su tutto il territorio circostante a 360°, compreso il Castello Manfredonico. Tutta la proprietà risulta recintata e si può accedere dalla strada principale, da due diverse entrate, entrambe munite di cancello e con uno spiazzo adiacente. L’immobile e interamente circondato da terreno adibito con piante ornamentali, da frutto, ulivi, fiori, un pozzo e quant’altro.
La casa si estende su due elevazioni, con doppia entrata, attualmente suddivisa tra zona giorno e zona notte, ma con la possibilità di ricavare due appartamenti ciascuno con servizi indipendenti l’uno dall’altro. Dispone di un garage con apertura automatica, di infissi con doppio vetro camera e persiane, di impianto di riscaldamento a gas e condizionatori sia per l’aria calda che fredda, di una grande cisterna d’acqua alimentata da una pompa. Al primo piano sono presenti due terrazze disposte a destra e a sinistra della casa, collegate da un unico balcone.

Mq casa:200 circa

Mq terreno:3.108

Posizione della struttura:

Caratteristiche della struttura:

Vani: Al piano terra troviamo una taverna con forno a legna e cucina in muratura con accesso a se stante rispetto al resto della casa. Un’ entrata frontale e laterale permette l’ingresso sul grande salone-cucina disposto in open space, con bagno lavanderia completo con doccia, una cameretta e un garage con due posti auto. Al primo piano con accesso dall’esterno abbiamo un grande ingresso, due camere da letto e un bagno completo con vasca. tutte le stanze accedono direttamente alle due terrazze e al grande balcone che le collega.

Foto della struttura:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *