Villetta – Contrada San Carlo, snc – Partinico

Villetta con estensione di terreno sita a Partinico, composta da un immobile di nuova costruzione elevato su due piani, stile moderno, con piccoli accorgimenti in chiave antica, ed estensione di terreno di circa 900 Mq con pozzo uso irriguo di importante quantità, dotata di impianto di allarme e videosorveglianza. 

Caratteristiche della struttura:

Vani: Al piano terra un salotto con camino e scala a giorno che conduce al primo piano, grande cucina abitabile e soggiorno dotato di grandi vetrate tutto in open space, bagno completo con doccia e vasca naturalmente separati. Al primo piano una stanza da letto con cabina armadio e un bagno, un ampio terrazzo con vista  a 360° su tutto il territorio circostante e una stanza grande allo stato grezzo. 

Mq:180 circa

Esterno: Il terreno circostante l’abitazione è molto curato con alberi ornamentali e fiori di ogni tipo. Presente anche una tettoia in legno davanti alla open space, su cui e possibile l’accesso diretto, arredata con mobili in legno da giardino. Inoltre troviamo una piccola cucina con forno a legna.

Prezzo: 300.00 euro

Posizione della struttura:

Foto della struttura:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *